Descrizione
buste per la sterilizzaione 135×260 confezione da 200pezzi
Ideali per centri estetici, studi dentistici e ambulatori medici, le Buste autosigillanti che ti proponiamo oggi sono confezionate nel pacco dal 200 pezzi, monouso e non riutilizzabili.
Realizzate in carta medicale progettata per garantire una altissima protezione antibatterica, sono buste autosaldanti indispensabili per il confezionamento di strumenti tecnici da sottoporre a processi di sterilizzazione. Indicato dunque per tutte le attività professionali che per motivi igienici e di sicurezza necessitano di tale processo, le buste sono composte da un film laminato trasparente, pellicola di poliestere di tipo speciale e polipropilene copolimero, e rivestite internamente da carta Kraft medicale, un particolare foglio di colore bianco umidoresistente che assicura una protezione antibatterica elevatissima.
Inoltre tutte le buste sono realizzate con angoli rinforzati per non permettere alla polvere di accumularsi in prossimità dell’apertura e quindi impedire che al momento dell’apertura si verifichi la contaminazione.
Le Buste autosigillanti sono dotate di una saldatura esterna che corre lungo l’intera lunghezza della busta, e di un interessante e intelligente sistema di chiusura e apertura: conformi in tutto alle normative Europee vigenti, per utilizzarle basterà inserire lo strumento attraverso la parte non saldata della busta, quindi rimuovere la striscia protettiva della banda adesiva e ripiegarla lunga la linea prepiegata. Favorita così una chiusura rapida e semplice, assicurarsi che sia sigillata correttamente. L’apertura sarà poi facilitata da un incavo presente su un lato. Molto resistenti ed equamente spaziate sono inoltre le linee termosaldate.